L’inafferrabile cuccagna

La compagnia “La Plautina”, presenta al Teatro Anfitrione: L’inafferrabile cuccagna. Ovvero, come evadere le tasse e vivere felici, di D. Churchill e P. Yeldham per la regia di Sergio Ammirata.

Con Sergio Ammirata, Eleonora Pariante, Francesco Madonna, Annachiara Mantovani, Vincenziono Pellicanò e Cristina Galardini
Date: 27 dicembre 2017 – 21 gennaio 2018

Tom Lambert, botanico e apprezzata personalità televisiva, un bel mattino riceve una telefonata dal Fisco, vogliono chiarimenti sulla sua consulente; sulla tarda mattinata Vivien, ex moglie di Tom, ora sua fiscalista, confessa d’essersi inventata un inesistente personaggio solo per assecondare gravi raggiri fiscali; nel primo pomeriggio un ispettore del Fisco vuole saperne di più; prima che cali la notte occorrerà riepilogare …E siamo nei guai.

L’INAFFERRABILE CUCCAGNA non è un giallo, bensì una commedia originale inglese pregna di umorismo. Tuttavia, per certi risvolti sospetti sembra uscita dalla penna di una estrosa Agatha Christie in vena di divertimento; sia nei dialoghi che nella trama si susseguono all’infinito, colpi di scena e suspence…

Sergio Ammirata, dedicato a Patrizia.

[Image credits: Stefano Giorgi]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...